Napier Academy, aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master con i professionisti della musica

Napier Academy presenta la nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione per la Musica, che si svolgerà a Milano a primavera.

Napier Academy
Napier Academy
20/02/2019 - 09:27 Scritto da Redazione

Napier Academy è un’agenzia di formazione il cui obiettivo è la trasmissione dei saperi e del saper fare, attraverso un’ampia selezione di Master, Masterclass digitali e formazione esperienziale. Tra le iniziative dell'Academy, il Master in Marketing e Comunicazione per la Musica, per il quale sono aperte le iscrizioni e che si svolgerà a partire da marzo a Milano. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Il Master in Marketing e Comunicazione per la Musica di Napier Academy torna a Milano: tre weekend in compagnia di manager, artisti e professionisti dell’industria musicale, per un percorso formativo incentrato sull’incontro e sul confronto. Dalle strategie di management e marketing fino alle competenze necessarie per proporre e promuovere i propri progetti artistici al meglio, dalle opportunità del digital al crowdfunding:  in aula si affrontano tutte le fasi (e le sfide) di questo mondo in continua evoluzione.

corsi di Napier Academy si basano sull’incontro con i professionisti del settore, che portano in aula la loro esperienza e tante case history, mettendo alla prova gli studenti con esercitazioni e laboratori, e confrontandosi con loro su casi reali ed esigenze concrete. In questa edizione potrai incontrare Riccardo Sinigallia, che porterà la sua esperienza come artista e produttore; Xabier Iriondo, chitarrista degli Afterhours e protagonista di molti progetti musicali; il label manager di Picicca Dischi Matteo Zanobini (Brunori SAS); il fondatore di Tanta Roba Label e Zona Uno Daniele Negri (aka Dj Harsh); l’Head of Music di Musicraiser Francesco Caprai e il giornalista e consulente di digital marketing Fabrizio Galassi.

Il master si svolge con formula weekend, il sabato e la domenica dalle 10 alle 17: le date sono 30-31 marzo, 6-7 aprile e 18-19 maggio, pensate per chi lavora o studia e ha solo il fine settimana  a disposizione. Per venire incontro alle esigenze di tutti, l’importo di iscrizione (990 € iva compresa in early booking) è rateizzabile. Dopo aver scaricato il programma sul sito, verrai contattato per maggiori informazioni: potrai poi candidarti inviando il tuo curriculum e una breve lettera di presentazione a segreteria@napieracademy.eu. Hai dubbi o domande “tecniche”? Puoi contattare l’Academy in qualsiasi momento su Whatsapp, al numero 391 7791533.

Per chi invece ambisce a  lavorare dietro le quinte di un evento live, arriva sempre da marzo la prima edizione del Master in Organizzazione e Promozione di Festival ed Eventi Musicali: un percorso pensato appositamente per chi vuole professionalizzarsi in questo settore e comprenderne le dinamiche, passo dopo passo dalla progettazione alla comunicazione.

Sul sito di Napier Academy puoi consultare tutta l’offerta formativa; nel frattempo, dai un’occhiata a cosa accade in aula nel video!

video frame placeholder

---
L'articolo Napier Academy, aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master con i professionisti della musica di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-02-20 09:27:00

Tag: studio

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia