Milano, concerto per una legge sulla musica

Roma, 13 marzo 2006 - Comunicato Stampa

MUSICA: L’UNIONE FA LA MUSICA, CONCERTO-EVENTO A MILANO IN FAVORE DI UNA LEGGE SULLA MUSICA.

Roy Paci, La Crus, Simone Cristicchi, Folkabbestia e Yo Yo Mundi al Rolling Stone di Milano.

"L'Unione fa la Musica" è il nome dell’evento, voluto e organizzato dagli artisti e dai produttori della nuova scena musicale italiana, che avrà luogo a Milano domenica 26 marzo a partire dalle 19.

Sul palco del Rolling Stone saliranno Roy Paci, La Crus, Simone Cristicchi, Yo Yo Mundi, Folkabbestia, Super Elastic Bubble Plastic, Pino Marino, Jolaurlo, Il Parto delle Nuvole Pesanti e i Ratti della Sabina, in un concerto a favore di una Legge sulla Musica che offra il giusto riconoscimento culturale agli artisti e agli operatori del settore musicale, incrementi la loro presenza sui grandi media, offra un supporto per i festival e le opere prime musicali realizzate in Italia e per la promozione della musica italiana all'estero.

La serata sarà presentata da Paola Maugeri e sarà animata dai conduttori del programma radiofonico Magazzeno Bis.

Il concerto sarà preceduto da un incontro di Romano Prodi, leader dell'Unione, con gli artisti e i produttori della nuova scena musicale italiana.

Per maggiori informazioni e per aderire rivolgersi via e-mail a mailto:unaleggeperlamusica@hotmail.it oppure telefonare al numero 349-4461825

---
L'articolo Milano, concerto per una legge sulla musica di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-03-13 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia