Aggiornamenti live dai Verdena

Dopo il tour europeo (in Austria, Germania, Francia) e in attesa delle ultime date in Svizzera i Verdena, dopo aver dato la disponibilità a suonare all’interno di Arezzo Wave, in una serata “promozionale” organizzata dalla Fondazione Arezzo Wave (il 13 luglio), hanno deciso di fare un vero e proprio concerto a Milano, alla Cascina Monluè, domenica 16 luglio.

La data è infatti parte integrante del percorso che la band sta facendo per sviluppare i propri progetti all’estero. La serata del 13 luglio è stata pensata in seguito alla collaborazione di Arezzo Wave con la più importante radio commerciale giapponese J-Wave per un progetto di scambio culturale tra Italia e Giappone e ad una successiva organizzazione di un festival "Wave", a Tokio.

Inoltre per il 13 luglio saranno presenti la Fondazione ha invitato i direttori artisti e gli organizzatori di Eurosonic (il festival/conferenza olandese sull'industria musicale e sulla scena indipendente più importante d'Europa) di cui nel 2007 la fondazione Arezzo Wave Italia è stata chiamata a curare un focus sull'Italia.

Si prevede infine, grazie al crescente sviluppo delle relazioni internazionali della fondazione, la presenza di una ottima delegazione di stampa internazionale.

Per informazioni sulla data: www.liveclub.it .

Qui di seguito le date in Svizzera di agosto:

05.08.06 CH - Stone Hill Festival in Alterswil (Fribourg9
www.stonehill.ch

26.08.06 CH - Liesberg – Open Air
www.spitzenopenair.ch

---
L'articolo Aggiornamenti live dai Verdena di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-06-12 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia