Gioie e dolori di un'etichetta discografica secondo Alessandro Fiori

Alessandro Fiori ha deciso di aprire una etichetta discografica. Ci racconta tutti (ma tutti) i pro e i contro

Alessandro Fiori ha deciso di aprire un'etichetta discografica, si chiama Ibexhouse. Da quanto possiamo apprendere dalla pagina facebook, l'etichetta è nata l'altro ieri e ad oggi non sono mancati svariati post su tutti i possibili inconvenienti che un discografico può incontrare. Ad esempio: ha constatato che impegnarsi in un progetto simile può influire sulla propria vita domestica (i piatti da lavare si accumulano) o su quella personale (si fanno sogni strani, dice), ha condiviso i suoi primi approcci con il foglio excel ma anche la soddisfazione di ricevere la prima mail di un fan. Insomma, Fiori ci racconta questa esperienza nel modo più naif e dolce possibile, e non poteva essere altrimenti.

La prima band del suo roster sono i Solki, e l'album si chiama “Slepper Greele”. Usciranno sia in cassetta che in cd. Potete acquistarli sul bandcamp della band.

---
L'articolo Gioie e dolori di un'etichetta discografica secondo Alessandro Fiori di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-10-08 11:12:00

Tag: etichette

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • pons 10 anni fa Rispondi

    Usciranno in cassetta? O__O