Belle novità, riapre il Tunnel a Milano!

07/02/2006

Era il settembre del 2002, quando Milano ha perso il club di riferimento della città. Ora, il collettivo People inaugura con questo evento una serie di appuntamenti che riporteranno questo leggendario club alla scena milanese. Nel vecchio magazzino vicino alla Stazione Centrale il tempo si è fermato: stessa entrata, stessa insegna, stessi denti, stesso bancone a destra, stesso hangar post-moderno. A cerimoniare la ri-apertura sarà l'irlandese Donnacha Costello. I visuals saranno curati dal collettivo Mutant Fish, che dopo le performance in Europa e negli States - tra Catania, Berlino, Sarajevo, Las Vegas ed Atene – presenterà un live vj set utilizzando tecniche video differenti.

Donnacha Costello è cresciuto con i suoni di Aphex Twin, Brian Eno e degli Orbital, Costello dal 1989 è passato dalla techno "colta" all'elettronica, fino all'ultimo periodo dove si conferma il vero talento della minimal-tech europea. Ha inciso per la Mille Plateux, per la Cocoon di Sven Vath, e nel 1999 ha fondato la Minimize Records.

La re-inaugurazione si terrà giovedi 9 marzo. Allo storico Tunnel (Via Sammartini 30, Milano). Inizio serata alle ore 22.00. Ingresso a 10 euro.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche