Chiude il forum di Rockit

Anti trollAnti troll
12/09/2012

Dopo 15 anni, chiude il forum di Rockit.

Resteranno aperti i commenti legati ai contenuti, ma non saranno più raggruppati in un'unica pagina e non si potranno creare thread e nuove discussioni.

Non ci interessa più tenere aperto un parco giochi per pochi troll, una sezione diventata obsoleta dopo il boom dei social network.

Parla la musica.

Commenti (32)

Carica commenti più vecchi
  • Gringoise 19/09/2012 ore 17:28 @gringoise

    Ovvio: se gli utenti parlano e scambiano opinioni le opinioni degli uffici stampa passano in secondo piano. Siete come le major...

  • Giulio Pons 20/09/2012 ore 12:18 @pons

    Paolo Spada in realtà non c'entra dare visibibilità al disco sfigato, è che non c'era proprio un utilizzo sensato del forum: qualche messaggio di autopromozione, qualche flame dove i soliti 4 utenti sparavano a zero su qualunque recensione senza cognizione di causa. distruggendo qualunque discussione.
    Gringoise non c'erano scambi di opinioni sul forum, le opinioni ci sono ancora, puoi commentare quello che vuoi.

  • Inland Sea 20/09/2012 ore 18:49 @spadapaolo

    scusa Giulio Pons {R}, di nuovo: non sto parlando del forum dei nuovi thread, su quello sono d'accordo con voi, non era indispensabile. Sto parlando della raccolta dei commenti più recenti ai contenuti. Hai ammesso che fosse utile per avere il polso della situazione, come puoi considerarla un posto "dove i soliti 4 utenti sparavano a zero su qualunque recensione senza cognizione di causa"? se è così allora perchè tenere ancora aperti i commenti? chiudete tutto e fine della discussione. Anche perchè quei 4 utenti hanno ancora possibilità di sparare a zero sui singoli contenuti, ma in compenso io non vedrò più il commento sommesso di chi scrive qualcosa di intelligente magari su un album non dei più cliccati, o su qualcosa di non più recente (personalmente ho scoperto decine di gruppi in questo modo).
    Cmq contenti voi..
    saluti

  • moreno 28/09/2012 ore 14:43 @zaratustra

    Tanto per dirvi, oggi sono entrato nel sito principalmente per chiaccherare con qualcuno su musica o altro, ma non ho potuto..secondo me è vero che era poco usato, ma era anche un grande strumento di incontro e discussione, di argomenti piu' disparati, con gente con cui ci si può parlare a differenza di altri forum su altri siti. Poi il fatto che lo si è chiuso perchè poco usato mi pare un pò una scusa, quanto spazio può occupare, e quanto può dare fastidio un forum su un sito? Premetto che non ne so niente di pc, ma non credo che dia molto d'impiccio.

  • Giulio Pons 28/09/2012 ore 23:38 @pons

    moreno bhe, avrai trovato qualcosa da commentare no? volevi proprio andare nel forum? nelle news, negli album, nelle recensioni, in ogni contenuto insomma... a destra, c'è l'elenco degli articoli piu' popolari, i fumettini rossi indicano il numero di commenti.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours