[CONTEST CHIUSO] Vinci i biglietti per Mudimbi al Circolo Ohibò (MI)

Vinci i biglietti per Mudimbi il 20 ottobre al Circolo Ohibò (MI)

10/10/2017 - 18:21 Scritto da Redazione

Venerdì 20 ottobre Mudimbi sarà al Circolo Ohibò di Milano. L'artista di San Benedetto del Tronto, che per l'uscita del suo ultimo disco aveva riempito le città di adesivi con la sua faccia, non solo è autore di tutti i suoi testi, ma è anche il creatore di un immaginario supercolorato, avendo curato personalmente tutti i suoi videoclip. Fresco di firma con la Warner ed è pronto a portare il suo rap sul palco con tutta la sua carica, la sua fisicità e quella vena un po' ironica che tanto ci piace.

Rockit vi da la possibilità di vincere un biglietto per il suo live, venerdì 20 ottobre al Circolo Ohibò di Milano.

 

Puoi provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Ricordati di scriverci il tuo nome e il nome dell'evento a cui vuoi partecipare! Il vincitore riceverà un'email di conferma prima dell'evento. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci i biglietti per Mudimbi al Circolo Ohibò (MI) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-10-10 18:21:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia