Guarda "Le Voci", il nuovo video di Cosmo

cosmo nuovo video singolocosmo nuovo video singolo
29/02/2016 11:47 di

Da oggi è online il video de "Le voci", il nuovo brano di Cosmo, il progetto solista di Marco Bianchi dei Drink To Me. Singolo anomalo, della durata dei sei minuti, è il primo estratto che anticipa il nuovo album previsto per il prossimo aprile su etichetta 42 records, la stessa che aveva già pubblicato il disco d’esordio uscito nel 2013.

Il video è stato curato da Jacopo Farina del collettivo Sterven Jønger, già al lavoro con i Ministri, Amor Fou e molti altri. L’uscita del disco sarà accompagnata anche da un nuovo tour.

"Le Voci è un pezzo che amo particolarmente” - racconta Cosmo - “All’inizio era una canzone strofa-ritornello. Poi si è evoluta in modo assurdo dopo che ho trascorso due giorni di fila al Club to Club, a Torino. Non pensavo nemmeno di farne un video, fino a quando Jacopo Farina (del collettivo Sterven Jønger) ha insistito per realizzarlo. Io poi ho voluto scommettere su una collaborazione inedita: ho fatto intervenire come attore/consulente/scintilla di genio e sregolatezza il mio amico Giacomo Laser (Gioacchino Turù). Abbiamo trascorso tre giorni e tre notti di delirio insieme a Ivrea. Il risultato è un viaggio, un sogno, un incubo che rende assolutamente l’idea di cosa abbiamo vissuto."


Tag: nuovo video nuovo brano

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale