E-Green lascia la Unlimited Struggle

E-GreenE-Green
14/07/2014 11:53

È stata diffusa ieri tramite dichiarazioni sulle rispettive pagine facebook la notizia dell'abbandono di Evergreen a.k.a. E-Green dalla sua crew-etichetta discografica Unlimited Struggle. 
Ecco le dichiarazioni della crew, seguite da quella di E-Green: 

"Da oggi Evergreen A.K.A. E-Green non fa più parte dell’etichetta e della crew Unlimited Struggle . Abbiamo sempre fondato il nostro lavoro sulle persone prima che sulle capacità artistiche e quando questo tipo di rispetto viene a mancare è impossibile continuare un rapporto, sia esso lavorativo o artistico. Auguriamo ad E-Green, “buona pesca” in questo grande mare e vi salutiamo con uno dei suoi pezzi migliori dove si parla di cuore, ma sopratutto di fame. “La Superbia ruba l’anima agli artisti e li tramuta in schiavi”
Stokka US Label Manager"

-

"Da oggi la mia etichetta discografica non è più UNLIMITED STRUGGLE. A poco più di un anno dalla pubblicazione del mio disco “Il cuore e la fame” e in precedenza dei mixtapes “entropia” e “bricks & hammers”, non posso che esprimere una grande riconoscenza al collettivo di cui ho fatto parte e che mi ha accompagnato in 3 anni ricchi di soddisfazioni. E' una scelta molto sofferta, frutto di una necessità personale e dettata da alcune divergenze di natura professionale. “BEATS n HATE” sarà il titolo del mio prossimo album, in uscita questo inverno. Il disco è a tutti gli effetti in fase di autoproduzione. La fase promozionale con tutto ciò che ne concerne avrà inizio nel mese di settembre 2014, con un importante novità anche dal punto di vista del live act."

Tag: sciolti

Commenti (1)

  • Matteo De Francesco 14/07/2014 ore 13:26 @teowronga

    "Ecco le dichiarazioni della crew, seguite da quella di E-Green" non è corretto. l'ordine cronologico è inverso. bastava leggere su fb l'ora del post ;-)

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati