Video del giorno: un gatto che suona un theremin

Non dobbiamo aggiungere altro, giusto?

Gatto suona theremin
Gatto suona theremin
15/12/2015 - 14:31 Scritto da Chiara Longo

Chiunque abbia un gatto sa benissimo che sono tra gli animali domestici con la personalità più spiccata, consolazione delle nostre serate in solitaria sul divano, dolce scaldotto a letto, dannazione di cuscini e divani.
Chiunque abbia un gatto ha anche caricato almeno un video su Youtube in cui il suo gatto fa qualcosa di stupido: attaccare come un leone nella foresta un puntatore laser contro un muro, strafarsi di candeggina, spaventarsi per un cetriolo.

Non tutti però possono vantarsi di avere un gatto musicista, tipo quello in questo video. Va be', diciamoci la verità, non è che sia proprio un gatto musicista, però guardate che faccia buffa fa quando allungando le zampe su un theremin scopre di poter generare del suono. Non riuscendo a capire bene da dove provenga, si guarda un po' intorno e cercare anche di acciuffarlo.

Se il vostro gatto non dovesse essere portato per la musica suonata, magari potrebbe comunque piacergli il disco creato scientificamente per i felini. 

video frame placeholder

---
L'articolo Video del giorno: un gatto che suona un theremin di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-12-15 14:31:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia