Maledetta Primavera, grazie dei fiori!!!

E' stata una Maledetta Primavera abbondante e carica di energia. Come il polline che sta arrivando. Oltre 130 feste significa che ormai la Festa nazionale della Nuova Musica Italiana vive di un sentimento diffuso che puntualmente ogni anno si ritrova a esplodere contemporaneamente in ogni parte d'Italia. Invitando gente, scuotendo la stampa locale, le radio, facebook, ritoccando la grafica ufficiale a propria immagine e somiglianza, esaltando la semplicità della provincia, la rabbia e l'entusiasmo, sbattendosi, divertendosi e creando spazi. Senza troppi pensieri.

GRAZIE!

A TUTTI!

OVUNQUE!

Ricordandovi di uploadare tutte le foto delle vostre feste sul profilo Flickr ufficiale di Maledetta Primavera (che useremo per il report), vi lasciamo con uno dei centinaia di sms/mail che ci sono arrivati durante la festa:
19/03/2011 - ore 19:25
"Oh maledizione...non abbiamo saputo in tempo di questa iniziativa, ci sarebbe piaciuto molto partecipare. Ma per questa volta parteciperemo come pubblico. Sperando di stare su un palco l'anno prossimo :)".

E con un carnevalesco video dei Gentlemen's Agreement a Napoli, che all'ultimo anzichè suonare alla Galleria 19 si sono spostati nella piazza di fronte.

Maledetta Primavera
www.maledettaprimavera.it

---
L'articolo Maledetta Primavera, grazie dei fiori!!! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-03-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia