MI PENSI, partecipa e vinci un trittico autografato di Alessandro Baronciani

Torna il MI PENSI, la sfida a colpi di parole del MI AMITorna il MI PENSI, la sfida a colpi di parole del MI AMI
03/06/2014

Saranno tre stampe di Alessandro Baronciani il premio per il vincitore del MI PENSI, la sfida a colpi di parole che si terrà sabato 7 giugno sulla Collinetta di Jack, al termine dei concerti.

Nell’anno del decimo MI AMI, non poteva mancare il MI PENSI, la serata dedicata alle parole scritte, lette e ascoltate. Dopo essere stato ospitato per anni al Circolo Bellezza di Milano, il MI PENSI torna a casa, all’interno del MI AMI. Nella notte di sabato 7 giugno, sarà il palco La Collinetta di Jack a ospitare la sfida di slam poetry realizzata in collaborazione con Agenzia X.

Tutti potranno salire sul palco della Collinetta e leggere i propri racconti, sfidando altri autori. Il primo premio sarà un trittico firmato Alessandro Baronciani, ovvero tre stampe 50x50 con i tre baci che hanno invaso Milano sui manifesti del MI AMI 2014.

Vuoi partecipare al torneo "Fiumi di parole"? Manda un'email a: miami@rockit.it con i tuoi dati anagrafici e un brano di circa 1000/1500 battute a tema libero e inserisci come oggetto “Fiumi di parole”. Sarai ricontattato per avere i dettagli sulla partecipazione al torneo.

Tag: mi ami

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati