Neffa in tour a partire da Roma e Milano

Si riafferma il soul, r&b di Neffa contro il suo passato hip hop. Scelta che il pubblico continua a premiare. Giovanni Pellino (in arte Neffa) non delude e scrive accordi che girano bene.

Grande successo per il suo ultimo album “Alla fine della notte”. Uscito nello scorso giugno dopo tre anni di incubazione, regala la hit dell’estate “Il mondo nuovo”. A seguire, il secondo singolo “Cambierà”, che dopo una settimana di programmazione nelle radio vanta già la top ten nel Nielsen Music Control e un’altissima rotazione del suo video in animazione 3D. Neffa è attualmente impegnato nelle prove del tour che inizierà con due grandi concerti: 27 novembre a Roma all’Auditorium Conciliazione e il 5 dicembre a Milano all’Alcatraz, e sarà accompagnato sul palco da una big band composta da 13 elementi.

Rettifica! Quanto scritto è stato annullato da un comunicato successivo, nel quale viene scritto che i due concerti previsti per la fine di novembre sono stati cancellati e rimandati a marzo. L'artista sarà infatti coinvolto nella stesura della colonna sonora di un film descritto come di "grande importanza".

---
L'articolo Neffa in tour a partire da Roma e Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-10-11 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia