La villa di Prince è in vendita per 13 milioni di dollari

via blog.casa.it/ - Prince casa villa vendita prezzo torontovia blog.casa.it/ - Prince casa villa vendita prezzo toronto
27/04/2017 10:41 di

Se vi siete fatti scappare l’attico a Manhattan dove ha vissuto David Bowie ma siete ancora dell’idea di andare a vivere nella casa di una rockstar, sappiate che la super villa di Prince è in vendita.

Si tratta dell’abitazione di Toronto dove l’artista ha vissuto tra il 2001 e il 2006 quando era sposato con l’italo-canadese Manuela Testolini. Situata nella lussuosa zona di Bridle Path - la stessa dove vive Drake, per intenderci - la casa vanta un’estensione di oltre 1300 metri quadrati ed è circondata da 2 acri di terreno. Tutto l’arredamento è rimasto invariato, compreso il tavolo su cui Prince lavorava alle sue canzoni, gli eccentrici tappeti viola e il suo "Love Symbol" riportato sulle porte e su altre sculture presenti nella casa.



La villa era già stata messa in vendita nel 2015 ma nell’aprile del 2016, quando l’artista è scomparso, il venditore ha preferito sospendere la pratica in segno di rispetto verso i famigliari e aspettare almeno un anno prima di rimettere l’offerta sul mercato. Il prezzo? 13 milioni di dollari. Se siete interessati, il sito americano Tmz ha pubblicato una gallery in esclusiva con molte foto della casa.

(via)

 

 

 

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli