Torna Rockinday, gli ospiti di quest'anno saranno i Fast Animal and Slow Kids

27/07/2017 14:24 di

Sono ormai 11 anni che il Rockinday continua a valorizzare la musica nuova che conta e, come sappiamo bene, non è sempre facile superare il traguardo dei 10 anni. Questo non può che essere sintomo di un festival che conta e la manifestazione di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, funziona, eccome.

Quest'anno gli ospiti d'eccezione sono i Fast Animal and Slow Kids che stanno portando in giro per l'Italia "Forse non è la felicità", il loro ultimo disco. Ogni anno, gli organizzatori affiancano artisti emergenti a nomi importanti: nelle edizioni passate sono passati dagli Zen Circus, ai Diaframma, al Pan del Diavolo, solo per fare alcuni nomi. L'obiettivo della rassegna però è quello di dare la spinta ad artisti nuovi, che quest'anno sono rappresentati dai Chroma Drama di Foggia e The Klaudia Call di Francavilla Fontana.

In moltissimi, come spiegano gli organizzatori, si sono avvicinate al Rockinday con la volontà di prendere parte ai concerti che si svolgeranno il 3 agosto. La scelta dei due gruppi è stata molto difficile infatti, considerata l'alta richiesta di partecipazione. Ad ogni modo, come tengono a precisare, il festival rappresenta una vetrina per le band che vi partecipano e non si tratta quindi di un concorso.

Potete trovare tutte le informazioni QUI

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati