Stasera la 10° puntata di RadioROCKIT...

Come ormai avviene ogni lunedì, anche stasera si rinnova l'appuntamento di RadioROCKIT sulle frequenze di Radio Città del Capo di Bologna (fm 96.250 mhz - www.radiocittadelcapo.it).

Nella puntata di oggi sono previsti due ospiti: i romani Snafu, che interverranno telefonicamente per raccontarci del loro "Mondinvisibili", singolo edito da qualche mese per la neonata etichetta 'SONORIKA'.

Nella seconda ora, invece, avremo in studio gli Alix, che ci presenteranno il loro nuovissimo disco intitolato "Nessun brivido".

Seguiteci quindi sulle frequenze di Radio Città del Capo di Bologna che trasmette sia via etere - per chi è della zona, sui 96.250 mhz - che via internet tramite lo streaming sul sito www.radiocittadelcapo.it.

Nelle prossime occasioni daremo spazio a Marla, The Juniper Band, Technogod, e a tanti altri ospiti che ancora che stiamo definendo.

Infine, per quanto riguarda le selezioni musicali, ascolteremo brani dai dischi di: Cesare Basile Ray Daytona & The GooGooBombos, Sushi, Julie's Haircut, Etoile Noire, 99 Posse, Nexus, Empty Frames, Stiliti, Nada e molti altri.

A risentirci quindi stasera, alle ore 22.30...

info: www.rockit.it/radiorockit

---
L'articolo Stasera la 10° puntata di RadioROCKIT... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-12-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia