Tra le vittime dell’attentato di Stoccolma c’è anche un dirigente di Spotify

Si chiamava Chris Bevington. La notizia è stata confermata dal CEO di Spotify Daniel Ek, che su Facebook ha ricordato il suo collega.

Daniel Ek Spotify
Daniel Ek Spotify - Daniel Ek
10/04/2017 - 12:02 Scritto da Sandro Giorello

Ieri sera la polizia locale ha identificato i nomi delle quattro vittime e dei quindici feriti dell’attentato terroristico avvenuto in pieno centro a Stoccolma, lo scorso venerdì. Tra i quattro morti c’è anche il 41enne inglese Chris Bevington, uno dei dirigenti di Spotify.

A dare la notizie è stato lo stesso Daniel Ek, il CEO e co-fondatore della piattaforma di streaming svedese, con uno status di Facebook nel quale ha comunicato la sua vicinanza ai familiari. Bevington era stato assunto cinque anni fa ed era stato messo a capo del settore global partnerships/business development. L’imprenditore ha ricordato il collega scomparso dicendo che “il suo contributo è stato grande, non solo per i risultati ottenuti ma l'apporto personale dato a chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare con lui”. Ecco il post completo:

(via)

---
L'articolo Tra le vittime dell’attentato di Stoccolma c’è anche un dirigente di Spotify di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-04-10 12:02:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia