WeChat - The new way to connect

Ora entrare in contatto con chi ti sta intorno non è più così difficile… ci pensa WeChat!Ora entrare in contatto con chi ti sta intorno non è più così difficile… ci pensa WeChat!
10/03/2014

[INFORMAZIONE PUBBLICITARIA]

Ad un concerto ti è mai capitato di notare una ragazza con cui vorresti proprio attaccare bottone, se non fosse che tra te e lei c’è una muraglia umana che vi divide? O di vedere un ragazzo con una T-shirt da urlo che però potresti riuscire a raggiungere solo avendo un buttafuori che ti aprisse un varco tra la folla?

Ora entrare in contatto con chi ti sta intorno non è più così difficile… ci pensa WeChat!

WeChat è la nuova app gratuita per mobile che ti permette di comunicare con le persone che sono vicino a te. Come? Basta semplicemente che abbiano sul loro device WeChat… et voilà, il gioco è fatto: tramite la funzione “Nei dintorni“ potrete trovarvi a vicenda e condividere così le emozioni del concerto e commentarlo.

E a fine show perché non andare a bere qualcosa assieme, magari aggregandosi agli amici che sono venuti al concerto con te? Recuperarli o darsi un appuntamento sarà facile, potrete creare una chat vocale con la funzione “Walkie Talkie” oppure sentirvi con una Chiamata Video, se preferite un’alternativa più divertente e interattiva alla telefonata.

Una volta seduti al pub o al ristorante potrete tutti insieme rivivere le emozioni del concerto condividendo le foto e i video della serata, postandoli e commentandoli su Momenti, la funzione social che ti permette di dare la visibilità che preferisci ai tuoi contenuti.

A fine serata, quando purtroppo arriverà il momento dei saluti, scambiarsi i contatti per rivedersi sarà un gioco da ragazzi: potrete farlo in un lampo tramite QR code o con un tocco grazie alla funzione “Trova amico”: cliccando in contemporanea sul pulsante Premi insieme vi passerete immediatamente tutti i riferimenti.


Ma non è ancora finita… tra i servizi e le possibilità che offre WeChat ci sono anche WeChat Games - con cui potrete far scattare la competizione con i vostri amici o altri utenti e farli morire di invidia mostrandogli i risultati delle vostre performance – e il Negozio di Adesivi, in cui potrete scegliere tra numerosissime emoticons con cui esprimere le vostre emozioni e stati d’animo.

WeChat conta più di 100 milioni di account, cosa aspetti a connetterti con il mondo? La puoi scaricare dagli App Store per Android, BlackBerry, iOS, Symbian e i sistemi operativi Windows Phone.
Per info www.wechat.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Perché "Brunori a teatro" non è solo un altro concerto di Brunori Sas