Noyz Narcos annuncia l’uscita del suo nuovo (e forse ultimo) album

Il nuovo album di Noyz Narcos uscirà ad aprile, e forse sarà l'ultimo.

Noyz Narcos ha pubblicato il suo ultimo album “Localz Only”, realizzato insieme a Fritz da Cat, nel 2015, e ora è pronto a tornare con un lavoro che vedrà la luce il prossimo aprile. Una buona notizia per tutti i fan del rapper, se non fosse che probabilmente questo sarà il suo ultimo disco, come scrive lo stesso Noyz sui social: “Oggi che conta più l’immagine che la sostanza, e che tutto è cambiato da quando ho iniziato, questo potrebbe essere per me l’ultimo disco. C’è tutto il mio passato, il mio presente e forse anche il mio futuro in questo gioco. LOYAL TO THE GAME. New album Aprile 2018.



Il rapper e produttore discografico, membro del gruppo musicale italiano Truceboys, facente a sua volta parte del collettivo TruceKlan, ha debuttato come solista nel 2005 con l’album “Non dormire”, e da allora ha pubblicato altri cinque album oltre a partecipare a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche. Ora la sua lunga carriera sembra arrivare a un punto di svolta: per scoprire cosa deciderà di fare non resta che aspettare l’uscita del suo nuovo album (di cui non si conoscono ancora titolo né altri dettagli) e vedere se le sue dichiarazioni verranno confermate.

---
L'articolo Noyz Narcos annuncia l’uscita del suo nuovo (e forse ultimo) album di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-13 09:50:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia