L'indie italiano racconta la serie tv, la nuova pagina Facebook a cui dovete mettere like

“L’indie italiano racconta le serie tv” è una nuova pagina che unisce le immagini delle serie tv alle frasi celebri dell’indie.

Ve lo immaginate Joey di "Friends" che mangia la pizza da solo sulle note di Calcutta? Oppure i bagnini di "Baywatch" che corrono sulla spiaggia come se fossero sotto il sole di Riccione? C’è una nuova pagina Facebook, "L'indie italiano racconta le serie tv", che unisce le immagini delle serie tv più famose alle frasi celebri dell’indie italiano, e il risultato è davvero molto divertente.


 

Sfogliando le foto troviamo “Sons of Anarchy”, “Game of Thrones”, “House of Cards” e molte altre serie tv accompagnate dalle strofe di Thegiornalisti, Liberato, I Cani e altri ancora. Se siete fan delle serie tv, dell’indie italiano o di nessuno dei due ma volete semplicemente divertirvi un po’, qui trovate la pagina con tutte le immagini messe finora online.

 

A questo indirizzo potete trovare una nostra compilation in cui le band italiane reinterpretano le sigle più belle delle serie tv di tutti i tempi.

---
L'articolo L'indie italiano racconta la serie tv, la nuova pagina Facebook a cui dovete mettere like di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-08-02 14:26:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia