Guarda il video di “La notte è giovane”, il nuovo singolo di Paletti

“La notte è giovane” è il nuovo singolo di Paletti che anticipa il suo prossimo disco atteso per la prima metà del 2018.

Un'immagine del video di "La notte è giovane" di Paletti
Un'immagine del video di "La notte è giovane" di Paletti

Dopo “La paranoia”, uscito lo scorso maggio, Paletti presenta il nuovo singolo “La notte è giovane”, ad anticipare il suo prossimo disco in uscita nella prima metà del 2018. Ad accompagnare il brano, un video diretto da Marco Jeannin e interpretato da Matteo Gavotto.

Paletti - "La notte è giovane"

video frame placeholder


Dopo l’esperienza con la band The R’s, Paletti ha debuttato come solista con “Ergo Sum” nel 2013 (Foolica Records), proseguendo nel 2015 con “Qui e Ora” per Sugar Music, mentre il nuovo album uscirà per l’etichetta Woodworm Label. Tra un disco e l’altro, ha scritto una canzone per Mina e Celentano, “Ma che ci faccio qui”, contenuta nell’album “Le migliori” uscito nel novembre del 2016. In merito al nuovo brano, Paletti scriveva ieri sera: “Stanotte a mezzanotte rinasco, esce il primo singolo #lanotteègiovane e mi rimetto in gioco più carico che mai dopo un lungo periodo di ricerca artistica e personale. Non sto lì a menarvela su quanto sia stata dura perché ormai sono solo felice di ritrovarmi qui con tutto il supporto della mia famiglia di sangue (Claudia ed Enea) che troppo hanno sopportato le mie assenze, ma anche della mia nuova famiglia che è Woodworm Label, un team che mai avrei sperato di avere. Io qui ve lo dico, ho fatto un disco super e il pezzo che vi faccio sentire stanotte è uno dei più belli che abbia mai scritto. Sono talmente felice che mi sa che stanotte la notte la faccio da giovane veramente con una direttissima su instagram dalla mezzanotte in poi”.

---
L'articolo Guarda il video di “La notte è giovane”, il nuovo singolo di Paletti di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-12-01 10:35:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia