The Shapes Tea Time Dreams n' Coffee Wishes EP 2012 - Rock, Pop, Alternativo

Disco in evidenza Tea Time Dreams n' Coffee Wishes EP precedente precedente

“Tea Time Dreams ‘n Coffe Wishes EP” degli Shapes è una raccolta di quattro singoli dal respiro internazionale

Se i palermitani Shapes avessero partecipato a un talent show, probabilmente sarebbero stati costretti a cantare una canzone composta da qualche popstar italiana di serie A, magari una ballatona sanremese che interpreti l’amore adolescente secondo i canoni - un po’ fuori target - di un cinquantenne. Ecco, sarebbe stato un peccato, oltre che un suicidio commerciale. Perché questa band ha un’interessante scrittura pop-rock dagli orizzonti internazionali.

“Tea Time Dreams ‘n Coffe Wishes EP” degli Shapes è una raccolta di quattro potenziali singoli dal taglio radiofonico: la produzione è notevole, gli arrangiamenti costruiti con gusto, le voci ben definite. Tra tutte spicca “Every Day ‘n Every Night”, dotata di una strofa d’atmosfera che sembra raccontare la California di qualche teen-drama di culto. Sia chiaro: nulla di clamoroso. Ma James Morrison camperebbe un anno con questa - buona - roba.

---
La recensione Tea Time Dreams n' Coffee Wishes EP di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2012-12-18 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia