HIKO CASIO JRBY THE WAY YOU MOVE2012 - Funk, R&B

BY THE WAY YOU MOVEprecedenteprecedente

Un disco nostrano con un forte accento internazionale, prontissimo per un pubblico ampio, anzi ampissimo, sia lungo lo stivale che fuori da quest'ultimo. Un lavoro da ascoltare sorseggiando il vostro mojito a bordo piscina o durante una session di abbronzatura selvaggia in riva al mare.

Finalmente arriva il caldo che porta con se le serate fatte di sguardi e parole sussurrate, drink bevuti avidamente e corpi che si scambiano fluidi. Arrivano le notti fatte di sudore e voglia di stare con qualcuno, le notti per cui vale la pena scegliere la colonna sonora giusta, perchè potrebbero non ripetersi più.
Con la sua miscela di funk ed r'nb, soul e bassi grassi questo lavoro di Hiko Casio Jr. potrebbe fare al caso delle vostre focose notti romantiche, quelle in cui la tua lei ti dice "Anto' fa caldo" ed il condizionatore non vuole funzionare. Nelle dieci tracce di questo "By the Way You Move" la tradizione dell' hip hop pieno d'anima si fonde a tratti con la componente elettronica, con il beat dance per creare una serie di atmosfere suadenti e fortemente attrattive. Spiccano su tutti i brani in cui compaiono i feat. di MichaSoul e Layla Jallow, che contribuiscono a rendere ancora più hot le già bollenti basi di mister Hiko.
Un disco nostrano con un forte accento internazionale, prontissimo per un pubblico ampio, anzi ampissimo, sia lungo lo stivale che fuori da quest'ultimo. Un lavoro da ascoltare sorseggiando il vostro mojito a bordo piscina o durante una session di abbronzatura selvaggia in riva al mare, mentre la sabbia vi sporca la pelle ed intorno a voi è tutto un muoversi di fondoschiena e seni prosperosi. Che poi non si sa mai come può andare a finire la giornata, magari dovrete rimettere questo By the Way You Move nuovamente in play, ma stavolta in piacevole compagnia.

---
La recensione BY THE WAY YOU MOVE di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2012-06-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia