The Dancers The Box [EP] 2012 - Punk, Indie, Garage

Disco in evidenza The Box [EP] precedente precedente

Pronti a partire per la California?

8 minuti al giorno di allenamento sono sufficienti per addominali e glutei perfetti. 8 minuti sono mediamente necessari per cuocere la pasta. Da casa mia alla fermata più vicina della metro ci impiego 8 minuti a piedi. 8 minuti luce è la distanza tra la Terra e il Sole. In 8 minuti (e 8 secondi) i The Dancers, alla maniera dei Ramones dal vivo, suonano quattro brani. Dimenticatevi l'autunno alle porte e le giornate ormai uggiose, vi bastano 8 minuti per ritrovarvi in California, con una tavola da surf sotto i piedi, l'abbronzatura da "Baywatch" e una decapottabile per sfrecciare sul lungomare di Long Beach.

Surf music e rock'n'roll, punk e rockabilly in vinile, per veri nostalgici del doppio lato A e del doppio lato B. Inforcate gli occhiali da sole e piegate le ginocchia su “Heaven is ok” o fatevi una cavalcata su un toro meccanico su “The box”, invitate una ragazza che abbia un bel lato A e un bel lato B a ballare su “Dance” o ingaggiate un pogo scatenato su “Because of you”. La regola è muoversi sempre, correre sempre, divertirsi sempre. 8 minuti per andare incontro al Sole, al mare, al divertimento. 8 minuti per goderci questo disco dal sapore estivo, così che almeno nelle nostre camerette le vacanze si prolunghino ancora un po'.

P.S. consiglio collettivo per l'inverno: ogni mattina mettiamo su questo EP, facciamo 8 minuti di addominali e glutei, e l'anno prossimo partiamo tutti insieme in California a sfoggiare tutti i nostri lati A e B. Senza esagerare con la pasta.

---
La recensione The Box [EP] di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2012-09-17 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia