80's Bad Haircut And Justice for all the Cheese! 2012 - Pop

Disco in evidenza And Justice for all the Cheese! precedente precedente

Una cura per la tristezza a base di voci sorridenti ed elettronica giocosa

Reazione plausibile all'ascolto degli 80's bad aircut numero 1: un duo lui/lei con gli strumentini, il video coi palloncini e i vestitini alla naj-oleari, e l'elettronichina bubblegum, e le canzoncine in francese e la vocina ammiccante e il sole il cuore e l'amore? Basta, datemi la discografia e la filmografia di Zooey Deschanel che devo farne una pira mentre urlo canzoni da funerale hardcore punk!

Reazione plausibile all'ascolto degli 80's bad aircut numero 2: un duo lui/lei con gli strumentini, il video coi palloncini e i vestitini alla naj-oleari, e l'elettronichina bubblegum, e le canzoncine in francese e la vocina ammiccante e il sole il cuore e l'amore? Deliziosi, li metterò nella playlist pucci da canticchiare mentre mi reco al parco a fare un pic-nic a base di cibi vegan.

Io, per quanto non disdegni di tanto in tanto urlare canzoni da funerale hardcore punk, sto con i secondi. Questi She and him italo-francesi sono deliziosi, e le canzoni di questo ep si incollano addosso come big babol e fanno venire voglia di ballare e suonare il tamburello e la pianolina bontempi, e anche quando l'elettronica si fa più dura come in “Clapshire”, o quando il sound si fa più rock in “I wish I could be a cat”, non perdono mai l'andatura spensierata e fischiettante. Troppo zucchero? Un po', ma è di quello che non fa male.
 

---
La recensione And Justice for all the Cheese! di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2012-12-31 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia