Informazioni Saletta Della Cultura Gregorio Vetrugno

La Saletta della Cultura Gregorio Vetrugno di Novoli da alcuni anni ha avviato il suo percorso attraverso la nuova musica d’autore italiana. Nella rassegna Tele e ragnatele vecchi e nuovi interpreti della musica d’autore si alterneranno sul palco del piccolo centro culturale. Cento posti a sedere che consentono di assaporare al meglio le parole e le note degli ospiti.
Grazie all’impegno della Saletta sono passati da Novoli Luigi Grechi, Valentina Gravili, Giorgio Conte, Pippo Pollina, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Riccardo Sinigallia, Filippo Gatti, Claudio Lolli e Paolo Capodacqua, The Gang e il premio Tenco Alessio Lega ,Max Manfredi, Carlo Fava, Marco Parente, Radicanto, Fabularasa e molti altri cantori della musica d’autore italiana. Una scelta coraggiosa che non segue le mode ma la qualità.
La rassegna, come consuetudine, si articola in due tempi da febbraio/marzo a giugno e da ottobre a dicembre.
Elenco provvisorio degli ospiti:
Fausto Mesolella , Paolo Benvegnù, Moltheni, Marco Ongaro, Offlagadiscopax, Lara Martelli, Patrizia Laquidara, Tabulè, Lalli.

---
L'articolo Informazioni Saletta Della Cultura Gregorio Vetrugno di Saletta Della Cultura Gregorio Vetrugno è apparso su Rockit.it il 2005-12-08 20:20:47