Francesco Zamparelli in arte SID (aka Sid Zampa) nasce a Ravenna il 7 dicembre 1998.
Il suo percorso musicale nasce fin da piccolo con la passione per la musica Punk, suonando la batteria in varie piccole band.
All'età di 13 anni comincia per la prima volta ad ascoltare il rap partendo da quello Americano con Eminem fino a quello italiano scoprendo artisti come sangue misto,inoki,articolo 31 e lato oscuro della costa.
Nel 2014 decide per la prima volta di registrare un progetto (mixtape) "Bad Street Boy" di 9 tracce e successivamente dopo vari miglioramenti,live e ascolti decide di realizzare "Dal Giorno Zero EP" un disco di 5 tracce poche ma ricche di tecnica e contenuti che non era riuscito a esprimere bene nel disco precedente.
Nello stesso anno viene a contatto con la scena underground ravennate frequentando il CISIM LAB di Moder e Sammyboy e suonando in giro per i vari locali e creando per la prima volta un collettivo hiphop "Magnitudo 5" unendo 2 piccoli gruppi ravennati "Scary Beats" e "DSK crew".
I proggetti futuri annuncia lo stesso Sid saranno tantissimi tra cui il primo disco ufficiale insieme al DJ/Producer bolognese Zywah la cui uscita è prevista per la fine del 2015 o l'inizio 2016 e tantissime date nelle quali dovrà esibirsi durante quest'anno.