“Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata

“Spinga signora spinga” è la rubrica radiofonica di Rockit all’interno di Stereonotte, in onda ogni giovedì dall’1.30 su Rai Radio 1.

La scorsa notte è andata in onda una nuova puntata di “Spinga signora spinga”, la rubrica radiofonica di Rockit all’interno di Stereonotte, in onda ogni giovedì dall'1.30 su Rai Radio 1. Ospite di Silvia Boschero il nostro Vittorio Farachi, che ha suggerito l’ascolto di Wrongonyou definendolo “un Bon Iver con un gusto molto mediterraneo”: l’artista romano ha da poco lanciato il singolo “Prove It”, accompagnato da un bellissimo video girato in Islanda, che anticipa l’uscita del suo album d’esordio “Rebirth” prevista per il 9 marzo via Carosello Records. Dopo aver eseguito alcuni brani in diretta sulla nostra pagina Facebook ieri pomeriggio, Wrongonyou, come ricorda Vittorio ai microfoni di Sterenotte, presenterà il suo nuovo album in anteprima esclusiva alla prima serata del MI AMI ORA, il 16 febbraio presso il Santeria Social Club di Milano. A condividere con lui il palco ci saranno Andrea Poggio, Gigante, Verano e Paolo Baldini Dubfiles (prevendite qui). Per conoscere tutti i dettagli sui nostri prossimi eventi come la data del MI AMI ORA del 24 febbraio al Fabrique di Milano e il MI AMI Festival, oltre a seguire Rockit è possibile scoprire tutti gli aggiornamenti sul canale Instagram miami_fest.

Clicca sull'immagine per ascoltare il podcast (dal minuto 38.35)


Nel podcast della puntata di ieri, è inoltre possibile ascoltare al minuto 5.10 l’anteprima di “You Don’t Exist”, nuovo brano degli One Dimensional Man che anticipa il nuovo omonimo album in arrivo il 23 febbraio per La Tempesta International/Goodfellas, descritto dalla band come  un disco“narrativamente romantico e politicamente attento”.

---
L'articolo “Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-02 11:47:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia