Descrizione

The Young Nope è un progetto nato nel 2016 a Teramo, da un'idea di Pier Paolo Tancredi 18 anni (batteria, percussioni, seconda voce),Pierpaolo Saccomandi 19 anni (chitarra, voce, sintetizzatori) e Pierluca Dolceamore 18 anni (basso).
La band suona in molteplici occasioni cercando sempre di proporre uno spettacolo quanto più diverso e rinnovato. Sono in continua ricerca di un sound personale ed identificativo.
Nel Maggio 2017 pubblicano il loro primo EP “Satellite” e recentemente il primo album: "Sciamano", disponibili su tutti gli Store digitali.
Grazie al loro talento innato, all'impegno costante nel migliorarsi quotidianamente e vista la loro giovane età dimostrano di essere all'altezza di calcare già palchi importanti.

"Il lavoro e i meriti che ne scaturiscono sono bilanciati, non c'è una figura che spicca su un'altra, siamo tutti legati e convinti del progetto che stiamo creando.
Il nostro pubblico è eterogeneo, cerchiamo di coinvolgere tutte le generazioni... Anche perché il nostro primario obbiettivo è quello di risanare una scena rock nazionale profondamente ferita e che ha bisogno di tornare a splendere come un tempo."

Credits

Pier Paolo Tancredi 18 anni (batteria, percussioni, seconda voce)
Pierpaolo Saccomandi 19 anni (chitarra, voce, sintetizzatori)
Pierluca Dolceamore 18 anni (basso).

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati