Guarda il live dei Vanarin per OM Live

I Vanarin sono i protagonisti della nuova puntata di OM Live, il format per YouTube ideato e prodotto da Open Mountain che unisce intervista e live.

I Vanarin a OM Live
I Vanarin a OM Live

OM Live è il format per YouTube ideato e prodotto da Open Mountain che si occupa di interviste ad artisti del panorama indipendente italiano. Dopo aver ospitato tra gli altri Dente, Giungla e Appaloosa, stavolta è il turno dei Vanarin, band lombarda che ha da poco pubblicato il secondo disco “Overnight” (Woodworm).

Vanarin per OM Live

video frame placeholder

L’Associazione culturale Open Mountain è un progetto che dal 2013 promuove e parla di arte e musica alle persone della provincia di Livorno. Gestisce una struttura con laboratori di coworking e studi che si occupano di audio, video, web design, serigrafia e fotografia, dove musicisti e artisti possono confrontarsi con figure professionali qualificate. Tra i diversi format prodotti dall’associazione, nel 2016 nasce FOMO, nella splendida cornice di Villa Guerrazzi (Cecina - LI). In OM Live le domande sono intervallate dal live esclusivo, ripreso audio/video dai tecnici sia negli studi di Rosignano (LI) che durante le esibizioni dal vivo a FOMO: per questa puntata l’audio è a cura di Mattia Casini, il video è di Francesco Salvadori, l’intervista di Luca Bicchielli, il coordinamento di Daniele Passaro e gli allestimenti di Gianmarco Tani, Gabriele Pizzi e Tommaso Nardi. 

I Vanarin saranno tra i protagonisti del MI AMI il 26 maggio, nel secondo giorno del Festival che vedrà tra gli altri esibirsi Colapesce, Maria Antonietta, Tre Allegri Ragazzi Morti e Prozac+: le prevendite per venerdì 25 sono esaurite, affrettatevi qui per quelle di sabato 26. Tutte le info sul MI AMI sul sito ufficiale.

---
L'articolo Guarda il live dei Vanarin per OM Live di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-22 11:41:00

Tag: live video

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia