Meets Vision Art - Red Line


DESCRIZIONE
Red Line è il secondo video estratto da Six Stories About Autism, il nuovo album di Meets Vision Art. Postcards, flyers, foto: immagini che nel loro singolo esprimono una sensazione unica, ma mettendosi in relazione tra loro tramite la pittura creano un dialogo, una storia.
Il video, curato da Paolo Bandinu, artista sardo residente a Berlino, nasce da una riflessione sulle migliaia di immagini a cui il nostro sguardo è sottoposto ogni giorno:in un caos di informazioni non veicolate le linee nello spazio si fondono con il fluire degli eventi.
Uno stato introspettivo dove il tempo si consuma tra le trasformazioni che avvengono in quel labile confine che separa la realtà dal vortice dell'immaginario.
Il lavoro di Paolo corona ancora una volta l’incontro dei diversi linguaggi espressivi, da sempre obiettivo del progetto MVA: pittura, musica, fotografia digitale, editing video.
Tra gioco e favola, riflessioni e drammi, i simboli e le scene del semplice vivere quotidiano sono esorcizzati da una visione onirica.
In Red Line la tela e il dipinto diventano una superficie di passaggio dove il mutare delle immagini testimoniano il divenire dell’opera tracciandone lo scorrere del tempo.

Credits
MVA : Case History 02: Red Line : Official Video
Produced by Andrea Pilloni for MVAsounds.com
Painted and directed by Paolo Bandinu

Six Stories About Autism is written, directed and produced by Andrea Pilloni for MVAsounds.com
Recorded at Mono Studio, Mixed at SAE Institute, Mastered at UP Studio.
Buy it on Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/six-stories-about-autism/id982137108

---
L'articolo Meets Vision Art - Red Line di Meets Vision Art è apparso su Rockit.it il 2016-09-16 16:37:25

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia