Le Formiche - LE FORMICHE - Nuovo Album | Musicraiser Promo


DESCRIZIONE
Musicraiser -> https://www.musicraiser.com/projects/6495-partecipa-all-realizzazione-del-nostro-secondo-album
_____________________________________________________________________________________
Ciao a tutti, siamo LE FORMICHE.

Viviamo a Palermo e scriviamo canzoni, in italiano, ispirate alle nostre esperienze di vita, ai momenti vissuti insieme, all'amore, alla gente che vive attorno e insieme a noi. Attivi sin dal 2010, stiamo per intraprendere adesso il percorso di scrittura che ci porterà alla pubblicazione del nostro secondo Album.
Teniamo molto alla conservazione della parola "Album". Si perchè album significa collezionare, conservare, racchiudere in un unico cofanetto dei momenti importanti della propria vita. Dalla pubblicazione del nostro primo disco "Figli di Nessuno" ne sono successe tante e adesso sentiamo l'impellente bisogno di raccontarci e raccontarvi.


Realizzare un album comporta tantissimi sforzi e non soltanto dal punto creativo. Registrare, masterizzare, stampare, promuovere...sono anche questi alcuni dei passaggi essenziali per la realizzazione. Attraverso Musicraiser e attraverso la vostra partecipazione diretta potremo rendere davvero grande questo progetto. Progetto al quale dedichiamo giornalmente tutte le nostre energie e nel quale c'è spesa una vita. Ognuno di voi è un tassello fondamentale di questa visione.

In cambio del vostro contributo, potrete scegliere tra i pacchetti pensati per voi che trovate qui sulla destra: sono tanti e ci permetteranno di vivere la creazione dell'album a stretto contatto.
Vi aspettiamo, grazie, di cuore!

Le Formiche
#noiformiche

_____________________________________________________________________________________
Credits:
Andrea Nocifora - Video Operator/Post Production
Giuseppe La Formica - Regia
Block Design - Grafiche

---
L'articolo Le Formiche - LE FORMICHE - Nuovo Album | Musicraiser Promo di Le Formiche è apparso su Rockit.it il 2018-01-27 18:16:06

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia