The Doormen - My Wrong World


DESCRIZIONE
"My Wrong World" è il nuovo videoclip e primo singolo tratto da "Black Clouds", il nuovo album di THE DOORMEN. Il disco uscirà il prossimo 15 Aprile con distribuzione AUDIOGLOBE/THE ORCHARD.

Le dieci tracce racchiuse in questo disco, sono il risultato di una maggiore amalgama e coesione tra i componenti della band , di gusti musicali condivisi e di una accresciuta e rinnovata sinergia con il produttore Paolo Mauri (Afterhours, Luci Della Centrale Elettrica, Massimo Volume, etc.).
Dall'ascolto del disco si ha l'impressione che la band romagnola si sia davvero divertita durante la registrazione dell'album senza abbandonare, comunque, quella vena new wave, tratto distintivo della band, che in “Black Clouds” riesce a contaminare anche molti dei testi, in parte autobiografici, scritti da Vins (il frontman), che lasciano con lo sguardo nel vuoto e la mente altrove.

---
L'articolo The Doormen - My Wrong World di The Doormen è apparso su Rockit.it il 2023-07-27 18:09:11

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • stefania.antonellini 11 anni fa Rispondi

    bravi, molto molto bello!

  • miranda.succi 11 anni fa Rispondi

    GRANDISSIMI!! bravi, bravissimi! anche il video è niente male, complimenti per la scelta della location... scommetto che c'è il tuo zampino, Marco.. GRANDE! ;) auguro una grande fortuna, ve lo meritate!!!!