Figli del Papa - FIGLI DEL PAPA - SOTTO A CHI TOCCA SOTTO (OFFICIAL VIDEOCLIP) HD


DESCRIZIONE
Sotto, a chi tocca sotto!
Figli del papa, è così che si nasce, è così che si ripetono i soliti errori. E così capisci, cos'è che poi esce da bocche di bisce che strisciano storte. La corte che cresce con chi preferisce leccare deretani per un posto da pascià la situazione capisce, ma vieni a sucare sto gran pesce! Io, se fossi nato negli anni 70', avrei toccato più culi di una panca, sarei stato certo un conquistatore di successo, invece del nerz che sono adesso. Come la gente che nella ressa allunga le mani in cerca di carne fresca come fossero animali. Di carne siam fatti e di carne abbiamo bisogno per tirare avanti e abbandonare il pugno. Poi si sa, un pò di carne fa felice la gente, a differenza di chi la trova invadente. "Da domani sono a dieta, ma perché sei diffidente?" Perché più la presa è forte, più il colpo è soddisfacente!
Sotto, a chi tocca sotto, nei punti cardine del corpo. è grosso il piacere quando, metti le mani addosso! Dagliene!
Rimediate infermiere di bell'affare, imbrigliate come da soma-somare. Sarebbe ovvio lasciare pasturare, allungando le falangi e lenoneggiare. Sarebbe poi bello se si smettesse di bestemmiare quando le cose van storte, tirando in ballo Dio e la sua corte, anziché prendersela con la propria sorte... Ma ora sono qua in discoteca, perché come l'amore, anche la voglia è cieca. Mi pestano i piedi con foga bieca, in polleggio perché nulla gli reca. Poi, guardo sul cubo e vedo sta tipa spogliarsi senza alcuna fatica. è un cesso, la conosco, è una mia vecchia amica! E mi scende tutto come con Boldi e De Sica.

---
L'articolo Figli del Papa - FIGLI DEL PAPA - SOTTO A CHI TOCCA SOTTO (OFFICIAL VIDEOCLIP) HD di Figli del Papa è apparso su Rockit.it il 2015-10-06 13:17:34

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia