Jaguanera - Jaguanera - MUSIC RAISER ("Did you know Videoclip" crowdfunding campaign 2016)

29/06/2016 - 23:43 Scritto da Jaguanera Jaguanera 3


DESCRIZIONE
RACCOLTA FONDI PER LA REALIZZAZIONE DEL VIDEOCLIP "DID YOU KNOW?".

Ciao siamo i Jaguanera.
Il nostro progetto nasce Roma nel 2011 e si ispira alla corrente new wave – synthpop con influenze sonore pop rock, electro rock.

Nel gennaio del 2013 abbiamo pubblicato il nostro album d’esordio “Runners” e questo è stato per noi il battesimo nel “perverso” universo discografico.
Dopo due anni siamo riusciti a realizzare il secondo album “Head to tail” con il sostegno della nostra label, la Seahorse Recordings e siamo attualmente in fase di promozione. L’uscita del disco, in formato fisico e digitale, è prevista per la fine di giugno, accompagnato dal singolo “Did you know?”.

Come potrete immaginare, ai nostri tempi “non c’è singolo al mondo che non sia seguito da un videoclip che si rispetti”!

Ecco il motivo per cui siamo qui su Musicraiser: raccogliere fondi per la realizzazione del videoclip del nostro singolo “Did you know?”. Per noi il supporto dei fans e di tutti coloro che si appassioneranno alla nostra musica è essenziale, quindi pensiamo che questo sia uno dei modi migliori per farvi partecipare attivamente alla nostra storia, presente e futura.

A fine agosto - inizio settembre seguirà il tour promozionale negli Stati Uniti. Sarà un’esperienza unica!

Questo video sarà anche po’ vostro e lo porteremo con noi negli States.

Ringraziamo di cuore tutti quelli che vorranno accompagnarci in questa splendida avventura…

---
L'articolo Jaguanera - Jaguanera - MUSIC RAISER ("Did you know Videoclip" crowdfunding campaign 2016) di Jaguanera è apparso su Rockit.it il 2016-06-29 23:43:05

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia