Il Canto della Città Ibernata - Il Canto della Città Ibernata - Intermezzo, Delirio Occidentale (Live Viper Theatre, Firenze)


DESCRIZIONE
Estratto dal live al Viper Theatre, Firenze, del 5 maggio 2012
Riprese a cura di Giorgio Casa.

Biografia:
Il gruppo, originariamente fondato da Giuseppe Scarlatino (Chitarra, Effettistica) e Vincenzo Lopez (Tastiere, Synth) ha raggiunto la formazione attuale nel Dicembre 2010, con la collaborazione di Michele Vitobello (Basso) e Giovanni Mennuni (Batteria, Metallofono). Superando le difficoltà dovute alle differenti sedi di studio di ogni componente (Firenze, Milano, Bologna), il gruppo è riuscito a trovare una sua identità sonora già nei primi mesi di sviluppo. L'1 Febbraio 2012 pubblicano il loro primo EP: Kairos.
Su http://www.rockit.it/ICDCI/album/kairos/18543 e Myspace potrete ascoltare X Agosto, À rebours e Macbeth. Per acquistare l'EP contattateci per e-mail o su Facebook.

E-mail: icdci@libero.it
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/ilcantodellacittaibernata
Profilo Rockit: http://www.rockit.it/ICDCI
Myspace: http://www.myspace.com/icdci

---
L'articolo Il Canto della Città Ibernata - Il Canto della Città Ibernata - Intermezzo, Delirio Occidentale (Live Viper Theatre, Firenze) di Il Canto della Città Ibernata è apparso su Rockit.it il 2012-06-25 11:43:17

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia