Sabba & Gli Incensurabili - Sabba & Gli Incensurabili - Via con me (Paolo Conte cover)


DESCRIZIONE
Regia: Emanuele Palamara

Un omaggio all'artista Paolo Conte.
Una rivisitazione del famoso brano del poeta astigiano che funge da anticipazione al disco di inediti "Nessuno si senta offeso", prossimamente in uscita per la label indipendente BulbArtWorks e con distribuzione Audioglobe.

Il testo unisce una storia immaginifica e densa di significati ad una delle melodie più famose che ha prodotto la musica italiana, oggetto di rifacimenti e cover nonchè titolo di un famoso programma televisivo.
Sabba & gli Incensurabili (http://www.incensurabili.it) ne propongono una versione ariosa, di grande profondità musicale ed interpretativa.
Il confronto con l'originale, seppur rispettoso, è a tratti sorprendente per le atmosfere che ricrea grazie al giusto mix di cuore e tecnica.

Il talentuoso regista del videoclip, Emanuele Palamara, lo rappresenta visivamente con un lavoro di straordinario impatto emotivo: una storia nella storia.
Attraverso anche la magistrale interpretazione dell'attore ischitano Massimiliano Rossi.

---
L'articolo Sabba & Gli Incensurabili - Sabba & Gli Incensurabili - Via con me (Paolo Conte cover) di Sabba & Gli Incensurabili è apparso su Rockit.it il 2015-07-23 11:55:45

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia