Metamorfosi in Viola - BooktrailerMusicato di "American Dreams"


DESCRIZIONE
Presentazione breve del prossimo disco dei "Metamorfosi In Viola ' .Dieci piccoli trailer musicali per altrettanti brani del disco in uscita e dal titolo " The Best Of La Bestia È Ora Offesa" disco prodotto e distribuito ancora dalla ResistoDistribuzione di Max Lambertini .Ascoltate ad alto volume, illuminatevi, brillate.Tutto sul canale "Anime Pensanti " di Metaviola e il mitico straordinario scrittore romanziere poeta crooner Stefano Falotico!!!! Ne vedrete delle belle !! Ecco qui una parte!
Siamo ancora qui per sviscerare il malessere sociale dei sobborghi fascisti e dei cittadini .
Lo spirito per la critica riporterà consensi nell'addizionale capacità del malessere tra i contadini religiosi e i borghesi disinteressati.
Un rituale antico: la macellazione di tutti noi tramite un taglio alla gola senza nessun stordimento .
Nelle chiese infettate di atomi ribelli di botte sui culi di vecchi flaccidi.
Saprà accontentare ogni ascoltatore come una puttana fa con il vostro cazzo.
Morirai ad ogni ascolto ad ogni brano avrai schock metatraumatico una stasi metatraumatica dei tessuti.
Questa band nel suo piccolo ha scavato nei meandri della percezione artistico-stilistica ed ha permesso noi di cambiare con velocità supersonica il modo di intendere le note.
Ringrazio immensamente tutti coloro che decideranno di ascoltare e amare ed odiarequesto disco, queste canzoni, queste parole.
Ognuno, con propria coscienza critica, tirerà fuori il meglio o il peggio.

---
L'articolo Metamorfosi in Viola - BooktrailerMusicato di "American Dreams" di Metamorfosi in Viola è apparso su Rockit.it il 2023-05-03 23:12:36

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia