Martin Basile - Ars Amandi


DESCRIZIONE
Siamo orgogliosi di annunciare l’uscita imminente del videoclip di “Ars Amandi”, un brano scritto e composto da Martin Basile e co-prodotto da Giovanni Marinaro. Il video è diretto da Martin Basile stesso, prodotto da LIMEN Multimedia e vede la partecipazione di tre attrici talentuose: Elena Duca Luxoro, Lorenza Ara e Ilaria Ferraro. Hanno inoltre partecipato Francesco Repetto e Stefano Demarchi, musicisti con cui Basile ha collaborato in più occasioni.

“Ars Amandi” riprende il celebre poema di Ovidio che tratta dell’arte dell’amore e il videoclip è tratto dall’album “Castiglioni-Mariotti Mixtape“. Il titolo dell’album deriva dal noto vocabolario italiano-latino che è stato adottato in molti licei per tradurre le versioni.

Il video di Ars Amandi
Nel video “Ars Amandi”, il protagonista è alle prese con una scelta difficile. Deve scegliere tra tre donne, ognuna delle quali rappresenta una sfaccettatura diversa dell’amore. Queste tre donne verranno presentate nei teaser che verranno rilasciati nei prossimi giorni, dando ai fan un assaggio delle diverse personalità che saranno presenti nel video. Il video promette di essere un’interpretazione unica e avvincente dell’arte dell’amare, e gli spettatori sono invitati a seguire la storia del protagonista e delle sue tre ammiratrici per scoprire quale delle tre conquisterà il suo cuore.

Questi teaser saranno un’anticipazione emozionante della bellezza visiva e sonora che “Ars Amandi” ha in serbo per i suoi spettatori. La canzone include anche la voce della vocalist jazz Enrica Capilli.

Dal’album “Castiglioni-Mariotti Mixtape” sono tratti anche i video di “Lino Banfi Freestyle”, “Giorgio Caproni Freestyle”, “Pink Pass”, “Telefonate con Silvio”, “Come Gesù” e “Ugo Foscolo Freestyle”.

Tenetevi pronti a immergervi nell’arte dell’amore con il nuovo video!

---
L'articolo Martin Basile - Ars Amandi di Martin Basile è apparso su Rockit.it il 2024-01-18 21:32:41

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia