Vostok - Baudelaire

25/11/2018 - 20:01 Scritto da Vostok Vostok 1


DESCRIZIONE
“La Scogliera”, una pensione sul mare vagamente rétro, dall’arredamento e atmosfera a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, è l’unico punto di appoggio disponibile per passare la notte. Un motivetto gracchiante esce dalle casse di un vecchio “mozzo”, il protagonista viene accolto dalla risata inquietante del giardiniere e da un silenzioso receptionist che pensa bene di stracciare il suo documento d’identità. E’ solo l’inizio di un’esperienza surreale che si snoda tra bische clandestine, adescatrici attempate e disgustosi drink lisci.
Una volta salito in camera, la situazione non migliora ed il protagonista si ritrova faccia a faccia con i personaggi strambi che sono parte integrante della pensione e che, di stanza in stanza, si materializzano davanti ai suoi occhi,
costringendolo ad un'inevitabile fuga. Ma quanto c’è di vero in tutto ciò?E’ la domanda alla quale i Vostok cercano di dare una risposta con un video ironico, ispirato ai primi clip dei Foo Fighters e con una storia che in poco più di 3 minuti, vuole essere un piccolo omaggio a Shining."

---
L'articolo Vostok - Baudelaire di Vostok è apparso su Rockit.it il 2018-11-25 20:01:08

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia