FBZ - OTI SBOTI

23/06/2014 - 15:30 Scritto da FBZ FBZ 0


---
L'articolo FBZ - OTI SBOTI di FBZ è apparso su Rockit.it il 2014-06-23 15:30:06

COMMENTI (7)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • gia.giannoccaro 9 anni fa Rispondi

    Per chi non l'avesse letto nel riquadro del testo di questa conversazione si sottolinea "Sii Gentile"... c'è chi non lo è per natura e chi per egocentrismo.... ho letto qui, da qualche parte, un nome di qualche "critico musicale" che, tra l'altro, nemmeno il traduttore di google riesce a spiegare il significato, che chissà per quale caso si trova ad ascoltare proprio qualcosa che non gli garba e lancia offese gratuite con chissà quale autorità... "A ME FBZ MI PIASCE" :)

  • Walter77 10 anni fa Rispondi

    Davvero originali, bravi!

  • RoyBatty 10 anni fa Rispondi

    e io posso dire che di "tarante" e tradizioni "popolari" varie ne ho piene le tasche ? posso dire che sta canzonetta NU ME PIACE ? ha ragione DG accetta le critiche Tundo altrimenti cercati un altro hobby, e poi il salentino non e' una lingua ma un dialettto. it.wikipedia.org/wiki/Diale…

  • DistortedGhost 10 anni fa Rispondi

    "Criticare sterilmente senza nulla aver mai fatto....." e tu che ne sai che io non ho fatto nulla ?! no accetti critiche ? cambia mestiere semplice, oppure tieniti le tue robe nel cassetto e non le pubblichi o le fai ascoltare solo ai salentini, io ( e non solo ) non ho capito una sillaba, lo posso dire ? posso dire che non mi piace sta roba ? e poi il salentino e'una lingua ? non e' un dialetto ? il tutto mi sembra un "ragionamento" di Borghezio.....

  • FabrizioTundo 10 anni fa Rispondi

    Il fantasma è già fantasma e non si vede di suo, se poi è pure distorto allora siamo nel mondo dei numeri relativi. Il salentino è una lingua comprensibilissima per i salentini e non è un'alternativa all'inglese, lingua rispettabilissima. Criticare sterilmente senza nulla aver mai fatto è la cosa più facile del mondo.
    Proverbio salentino : "Ci si curnutu cangi paese e ciuveddhi te canusce ma ci si ffessa a ddhu vai vai te canuscune". Spero che questo sia meno incomprensibile ^_^

  • AlfredoBorsetti 10 anni fa Rispondi

    Veramente un bel pezzo, complimenti!

  • DistortedGhost 10 anni fa Rispondi

    quindi l'altenativa al cantare in inglese sarebbe una lingua incomprensibile e non dire una emerita minchia, bene....