Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere - Paura di Tutto


DESCRIZIONE
Singolo tratto da Paura di Tutto Ep de Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere, prologo al nuovo album in uscita ad autunno 2016 per V4V-Records (http://www.v4v-records.it/) e Cloudhead Records (https://cloudheadrecords.net/).

- iTunes: http://apple.co/1NW45Se
- Spotify: http://spoti.fi/1sBLLnk
- Amazon: http://amzn.to/1qVHIkD
- Google Play: http://bit.ly/1X6BrRH

"Paura di tutto" è un ep di due pezzi inediti che anticipa il secondo album in studio de Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere in uscita in autunno. Paura di Tutto è ispirata a Raymond Carver e alla sua poesia negli anni '80 intitolata Fear. "Innamorata di un Cavallo" tratta un tema in seguito sviluppato da Freud nel saggio del 1908 'Il piccolo Hans - analisi della fobia di un bambino di 5 anni'.

Il video di "Paura di tutto" simula un risveglio nel mondo onirico che sarà approfondito nell'album - concept - di prossima uscita.

Credits

Video:
Regia, riprese e montaggio: Michele Costa
Protagonista: Francesca Manetta

Registrato da Maurizio Borgna nello studio Giardini Sonori di Piacenza e mixato dallo stesso a Berlino. Masterizzato da Andrea Suriani presso Alphadept (BO). Fabrizio Lusitani chitarra e voce, Federico Pagani chitarra, Cristiano Sanzeri basso, Enrico Scrivani batteria.

Lyrics

paura del treno di andata
paura del treno di ritorno
paura di tutto paura di tutti
paura delle strade
paura della nave
paura di volare
paura di restare
paura di sbagliare e di ricominciare
paura dei morti
paura dei mostri
paura dei libri
paura delle tigri
paura di tutto paura di tutti

---
L'articolo Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere - Paura di Tutto di Le Sacerdotesse dell'Isola del Piacere è apparso su Rockit.it il 2020-11-18 12:25:33

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia