Earth Beat Movement - City light


DESCRIZIONE
Earth Beat Movement presenta "City light", secondo singolo (dopo "Tell the people") del prossimo album che verrà pubblicato in primavera. Un brano con cui la band toscana consolida il suo stile, con la inconfondibile voce della dirompente Mistilla su una base che riprende i suoni del reggae dubstep europeo.

Il video ci mostra una sorta di "Sin City" dalla quale si può scappare solo superando le proprie paure e gli schemi di pensiero sbagliati che ci sono stati insegnati. Il messaggio finale è un richiamo ad abbandonare ciò che siamo per rinascere più forti: “City light rappresenta l'indifferenza, l'ignoranza, l'odio e la paura. È uno stato d'animo interiore che proiettiamo al di fuori di noi e che non ci permette di essere liberi. È una città in cui non esistono regole, non esiste giustizia o meritocrazia né ci sono vie di fuga per una vita migliore. È un luogo in cui tutto può succedere ed in cui nessuno ha pietà di te”, come ha detto la band.

"City light", con la produzione di Ciro 'Princevibe' Pisanelli, farà parte del terzo disco degli Earth Beat Movement ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali distribuito da Pirames International.

---
L'articolo Earth Beat Movement - City light di Earth Beat Movement è apparso su Rockit.it il 2017-02-19 10:54:54

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia