Daniele Isola - Votate Me


DESCRIZIONE
Come diceva Andy Warhol nel 1968: "Ognuno avrà il suo quarto d'ora di celebrità".
E al giorno d'oggi, dove il talento sembra esprimersi solo attraverso una gara televisiva, anche quei 15 minuti vanno conquistati!
Dopo il singolo "Eremita", brano che lo ha portato a essere artista "Just Discovered" per MTV New Generation, Daniele Isola ritorna con una nuova canzone: "Votate Me".
Con un sound più elettronico, ma sempre con la propria impronta, il brano parla di come cantanti, cuochi, scrittori e ballerini, si ritrovino in una competizione mediatica per poter esprimere il proprio talento. Senza contestarne banalmente il meccanismo, il brano ironizza su quanto una persona sia disposta a mettersi in gioco per cercare di realizzare le proprie aspirazioni, attraverso lo spietato meccanismo dei talent show.

Il video diretto da Davide Fois, è un piccolo film, in cui il protagonista, in maniera comica, si traveste da "uomo del cavo" per manomettere i decoder in casa delle persone e inserire una propria esibizione nel loro televisore; dimostrando che se si impone al pubblico cosa guardare, il risultato non è sempre garantito.

---
L'articolo Daniele Isola - Votate Me di Daniele Isola è apparso su Rockit.it il 2017-11-14 17:32:01

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia