An Harbor - By the Smokestack

06/09/2016 - 18:22 Scritto da An Harbor An Harbor 118


DESCRIZIONE
Se ripenso agli ultimi 9 mesi della mia vita non posso negare che siano stati bellissimi, a modo loro. Ma si sa, come sempre succede, il "bene" non arriva mai aggratis e quando uno meno se lo aspetta la vita ti sbatte in faccia il conto e sono momenti di fatica e difficoltà e sconforto, in cui anche solo per un istante tutto sembra inutile e perduto. e a ripensarci bene quelli non li definirei momenti bellissimi.
Come dico sempre, in modo un po' sciocco e ironico, le cose che contano di più per me sono l'amore, l'odio, il rock'n'roll e "non mollare mai" e in questo lungo percorso che mi ha portato all'uscita di questa canzone credo di avere sperimentato e allenato duramente la mia consapevolezza di tutti e quattro questi aspetti della (mia) vita.
Indubbiamente è grazie alle persone che mi vogliono bene se sono riuscito ad arrivare fino a qui ma è innegabile che un grande ruolo ha giocato anche chi invece di bene non me ne ha voluto proprio per niente e ha alimentato nel mio cuore la forza e la rabbia di dimostrargli che si sbagliava. Per questo lo ringrazio.
Il rock'n'roll è stato (ed è) la costante di ogni momento passato su questa terra, ciò che mi guida lungo questo strada, la fiamma che brucia nel profondo e spero brucerà ancora a lungo. Sono un romantico, che ci volete fare.
Infine, come succede ai personaggi di questo video, penso di avere imparato ancora una volta cosa significhi non mollare mai, non arrendersi, nonostante tutto. Perché in fondo c'è sempre un motivo, anche piccolo e insignificante agli occhi degli altri, c'è sempre anche una sola persona per cui vale la pena continuare a fare quello che stiamo facendo ed essere quello che siamo.

Questo è il primo singolo di un primo album che uscirà in qualche momento imprecisato da qui all'eternità.
Si intitola "By the smokestack".
È probabile che qualcuno lo conosca già.
Non starò a ricordarvi il perché.

Video ideato e prodotto da SECRET WOOD
www.secret-wood.com

---
L'articolo An Harbor - By the Smokestack di An Harbor è apparso su Rockit.it il 2016-09-06 18:22:23

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • tommyeast 9 anni fa Rispondi

    Non mi piace...il pezzo ha perso tutta la sua eleganza.

  • ema.dellabate 9 anni fa Rispondi

    mi piace...mi piace anche quello che hai scritto...vai così