Maurizio Chi - La jaggia


DESCRIZIONE
Subject : Maurizio Chi - Duncan Lorthioir
Director : Duncan Lorthioir

La jaggia è il nuovo singolo di Maurizio Chi uscito 21 aprile 2021 in tutti gli store digitali ed anticipa l'album "D'amuri e raggia". L'album è in lingua siciliana ed è stato interamente registrato nella Central Coast australiana.
E' un lavoro internazionale che ha come scopo quello di riportare al centro la musica senza alcuna discriminazione di lingua o genere.
Le canzoni del progetto sono state sviluppate insieme al musicista australiano Luke Wright e registrate poi con l'ingegnere del suono americano Andrew Beck. All'album collabora anche il batterista, percussionista australiano-libanese Micheal Nouri è stato masterizzato presso gli studi di William Bowden in Tasmania.

La scritta incipit del video recita " A tutti i guerrieri che fanno della musica la loro arma" ed è proprio ai musicisti che Maurizio vuole regalare le bellissime immagini dal Sea Cliff Bridge a sud del Nuovo Galles del Sud in Australia.

"La musica deve rinascere dopo gli avvenimenti che hanno stravolto le nostre vite nell'ultimo anno e per riuscirci bisogna fare un passo indietro bisogna ripartire con la disciplina di un guerriero e senza paura di essere diversi nel modo e nel linguaggio."

Maurizio compie un viaggio in solitaria e simbolicamente transita verso un nuovo futuro sia personale ma anche di visione collettiva.

---
L'articolo Maurizio Chi - La jaggia di Maurizio Chi è apparso su Rockit.it il 2021-06-30 05:34:07

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia