ELL3 - Dream

20/11/2019 - 17:10 Scritto da ELL3 ELL3 2


DESCRIZIONE
In “Dream” groove e incastri ritmici fanno da sfondo ad un voce potente e incisiva. Il synth crea una forte tensione che esplode nel ritornello dove il brano raggiunge il suo climax e dà vita a nuovi elementi melodici e ritmici.

Il brano racconta di notti insonni, di paure e desideri. Con l’affievolirsi della luce le paure e i sogni si fondono e si confondono in un turbinio di emozioni. In alcuni momenti della notte la parte più inquieta e cupa cerca disperatamente di inseguire, senza mai raggiungerla, quella più spensierata ed infantile.
Un gioco in continuo divenire condotto, nel videoclip, rispettivamente dalla protagonista e da una fantomatica bambina che rappresenta il suo lato più fanciullesco e sereno.

Il video è stato girato in una storica abitazione della collina torinese (parco ed interni) , luogo dove Ell3 fin da piccola passava gran parte del suo tempo e che ancora oggi fa rivivere dentro di lei ricordi spensierati e paure infondate.
La clip di “Dream” è del regista DIPAxRKH. RKH è una realtà torinese di produzione audio e video composta da uno staff di professionisti under30 con all’attivo oltre 500 video prodotti.

---
L'articolo ELL3 - Dream di ELL3 è apparso su Rockit.it il 2019-11-20 17:10:00

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia