Jolaurlo - 1,2,3, Prova


DESCRIZIONE
JOLAURLO 2.010

Nell'ottica dell'interazione con il pubblico e dell'autoproduzione, la band si svincola da accordi contrattuali precedenti e torna in studio per la produzione di nuovi brani.

Intanto per ripristinare il contatto con il mondo, gli Jolaurlo lanciano un messaggio: 1,2,3, Prova... GUARDA IL VIDEO






La band ha preso finalmente la coraggiosa decisione di virare su un sound molto più elettronico del passato tracciando una linea rossa che passa dall'attuale Indie-tronic, 8-bit, new rave e chi più ne ha più ne metta, con suoni giocattolosi e casse in "4",ma anche suoni di synth e line bass davvero aggressivi e scuri, che non rinunciano al gusto di ritmiche D'n'B che a tratti sfiorano la techno per velocità e durezza.



Il 15 Febbraio a Torino, negli studi di Casasonica, cominceranno i lavori di produzione di un primo singolo che vedrà la supervisione artistica e tecnica di Ale Bavo e Gianni Condina.

Intanto per ripristinare il collegamento con il mondo, Jolaurlo lanciano un messaggio: "1 2 3 Prova" , MESSAGGIO AUDIO VIDEO, ASSOLUTAMENTE HOME MADE, visibile su youtube , il cui testo è tratto dall'incipit del libro "Survivor" di Chuck Palahniuk, dove il protagonista è disperso in un luogo ed in un tempo a lui sconosciuto.

---
L'articolo Jolaurlo - 1,2,3, Prova di Jolaurlo è apparso su Rockit.it il 2004-06-16 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia