Giuliano Dottori - Estate #1107


DESCRIZIONE
“Mi ricordo di un agosto, nel 2011. Mi ricordo di due giorni senza documenti e senza soldi perché mi avevano rubato il portafogli. Mi ricordo della prima notte in una stanza con le pareti sporche e senza mobili, dopo un trasloco non finito, le valigie ancora da disfare e un ambiente ancora poco familiare.
Ricordo che per la prima volta nella mia vita mi sono sentito completamente solo. Il che fa di me un
privilegiato, perché non avevo davvero mai provato mai quella sensazione prima di allora. Mi ricordo che il giorno dopo, in pizzeria mi hanno fatto mangiare a credito, senza sapere chi fossi. Ricordo di aver pensato che non bisogna mai smettere di credere nelle persone”.

Ecco quindi il nuovo disco di Giuliano Dottori, "L'Arte Della Guerra Vol. 1" in uscita il 1 Aprile 2014 e disponibile in pre-ordine su iTunes dal 14 marzo. L'album, già anticipato nei mesi scorsi dai due video "Le Vite Degli Altri" e "I Fiori Muoiono Quando Ci Rattrista Perderli" e da una campagna di crowdfunding che ha rivelato un forte e inaspettato sostegno della gente, viene ora lanciato dal nuovo singolo e video "Estate #1107", in radio dal 14 marzo. "L'Arte Della Guerra Vol. 1" è un album è rinnovamento stilistico e tematico, distanziandosi notevolmente dal contenuto dei precedenti lavori.
Giuliano incontra una maturità artistica e lirica che permette di scrivere un concept album diviso in due parti, in cui "L'Arte Della Guerra Vol. 1" è il primo capitolo di questo nuovo romanzo in canzoni, a cui seguirà il logico secondo volume.

Per scaricare il primo singolo "Estate #1107" clicca sulla copertina dell'album.

Preordina il disco su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/larte-della-guerra-vol.-1/id834330095

---
L'articolo Giuliano Dottori - Estate #1107 di Giuliano Dottori è apparso su Rockit.it il 2023-02-16 09:05:27

COMMENTI (1)

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • silvia.stellino10 anni faRispondi

    Come si chiama l'attrice del video Estate#1107?grazie