Viboras Eleven 2018 - Rock, Pop punk, Punk rock

Eleven precedente precedente

Un disco da ascoltare scuotendo la testa a tempo e agitando la mano in alto con le dita a formare il gesto delle corna rock

Capelli colorati, tatuaggi, pearcing, vestiti spesso total black e un'anima punk rock al 50% maschile e al 50% femminile: i Viboras hanno fatto un disco punk rock da ascoltare mentre scuoti la testa a tempo e agiti la mano in alto con le dita a formare il gesto delle corna e il numero 11, o "Eleven", come le tracce e il titolo del lavoro.

La band lombarda - voce, chitarra, basso e batteria - infatti ha realizzato un album energico e ben suonato, che scorre via piacevolmente, come un bel paesaggio americano durante un viaggio in auto lungo un highway. "Eleven" può sicuramente soddisfare i palati degli amanti dei generi rock e punk e i Viboras devono essere di certo molto divertenti e trascinanti nelle loro esibizioni dal vivo.

Per i suoi progetti futuri, il gruppo potrebbe continuare con convinzione sulla strada del rock magari spingendo ancor di più in prima linea la sua grintosa anima femminile, che probabilmente rappresenta un elemento abbastanza originale nel panorama musicale contemporaneo.

 

---
La recensione Eleven di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2019-06-19 11:32:17

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia